top of page

ВНИМАНИЮ ПРЕПОДАВАТЕЛЕЙ РКИ

Русский образовательный центр «Академия» (Милан) и ИРЯ им. А.С. Пушкина (Москва) приглашают всех заинтересованных.

Sono aperte le iscrizioni agli Esami di Certificazione Internazionale (in presenza) – sessione maggio 2024.

Gli esami si terranno presso la Sede del Centro Didattico Russo "Accademia" presso Associazione “Vele Scarlatte” www.scuolarussamilano-accademia.com in via Giacomo Quarenghi, 14 (Stazione Metropolitana Uruguay) a Milano nel giorno 11 maggio 2024.

L'esame è aperto a tutti: anche a studenti provenienti da altre scuole, università e istituti. Informazioni: oxana.bejenari.rus@gmail.com

CORSI DI PREPARAZIONE

I corsi di preparazione online agli Esami di Certificazione Internazionale, sono corsi individuali, articolati in 4 incontri ciascuno dei quali dedicato a una tematica d’esame specifica (lettura, ascolto, produzione scritta, comunicazione orale, lessico e grammatica).

I giorni e gli orari di frequenza sono flessibili.

Il calendario delle lezioni potrà essere concordato con l’insegnante in base alle proprie esigenze.

PROVA LIBERA D’ESAME

4 Maggio 2024

Sabato 4 maggio 2024 - dalle ore 14,00 alle ore 18,00 -è prevista una Simulazione d’Esame per tutti i livelli di Certificazione. L’adesione alla simulazione è gratuita.

Le iscrizioni dovranno pervenire alla Segreteria del Centro Didattico “Accademia” entro venerdì 26 aprile 2024 info@ars-alyeparusa.it

На первом плане